@ Dallaluna69
299 euro per una master semipesata non sono pochi, è un normale prezzo di mercato. Si trova roba più cara e più economica, ma questa per me è giusta e ha tutte le funzioni che mi servono e anche di più.
La meccanica è da semipesata con tasti in plastica. Se sei un pianista di conservatorio stanne alla larga!
Altrimenti va benissimo.
Essendo molto leggera, temevo qualche brutto scherzo, tipo che tendesse ad imbarcarsi. Invece ormai la uso da qualche mese e non ho riscontrato problemi. Se ti capita la possibilità provala, anche se con le master va sempre a finire che tocca provarle spente.
ti ringrazio per il feedback.
l'intento pianistico non è ricercato in una masterina 61 tasti, solo mi piace avere delle discrete meccaniche e sopattutto suonabili! ho provato tempo fa una M audio di buona fattura, pareva un astronave, bianca, ma aveva un antipatico dimensionamento dei tasti che se premevi di collo il Sol o il La venivano giù anche i diesis adiacenti; prima volta che mi capita, e l'ho fatto notare anche al negoziante.
Poi il fatto che ha quei bei pad a sinistra, e il Midi classico è una cosa che apprezzo.
I miei termini di paragone sono la Novation Impact come masterina di buon livello, e la Meccanica FS yamaha per quanto riguarda il tasto.