@ ROCKYAPUANO
Quello che dici è giusto...però io sono sicuro di avere due mixer(Zed fx10 e Signature 12),di ottima qualità...Oltre al fatto che ho un effetto per voce della TC Helicon,e due ottimi impianti audio in legno come il Pocket TWO della SR e due casse Electro Voice,due monitor specifici per voce della TC Helicon e cavi Reference.Certo c'è anche di meglio(penso al mixer Dynacord o al Midas),però bisogna anche considerare l'investimento in base al guadagno con le serate...Mediamente faccio circa180/200 serate all'anno,e almeno nella metà di queste prendo 100 euro netti...In altre arrivo a 150/200,oltre a qualche Matrimonio/Evento dove posso arrivare anche a 500....Sicuramente con delle entrate maggiori comprerei strumenti ancor più di qualità...
Rocky ,io faccio 0 serate,non voglio mettere priorità su alcune spese ,ovviamente per motivi personali,ma visto che ci lavori,e sicuramente vuoi fare una bella figura sotto tutti i punti di vista,e forse sei solo(io non so),con quante tastiere suoni?
Mi sono preso la briga di confrontare un microfonino sm58,(ho allen heat zed sixty 10 fx),ti dico che sono rimasto molto colpito.....
Non c'è ne dynacord,yamaha,soundcraft,ecc...che tengono al confronto...provare per credere.
Ho anchio sr, ma pocket one,montarbo S612(1000+1000), e vorrei provare la linea nuova pocket,che si chiama TIM o TOM,ma modificata da shertler,costo similare,ma la qualità,non so fino a quando non la provo.
Comunque ripeto,se tu parti con un ottimo segnale,tutto il resto ci guadagna al massimo,comprese le tue casse di legno
Vedi tu, se ti capita,prova,non costa nulla,ma arricchisce la propria cultura.Ciao amicone...
Ah dimenticavo,ho shure SM7b dinamico ,costa 400,ma ha una precisione ed una buon impatto,il segnale è basso,ma non importa,il pre fa il suo lavoro,provalo....e naturalmente con un cavo reference(usali ,sentirai la differenza).