@ MarioSynth
giacomo_torino ha scritto:
se avessero messo dei favorites con una gestione più comoda non guastava: dal vivo saltare da un suono all'altro è macchinoso...
Sul manuale leggo:
Recalling a Favorite Program
3. To recall a favorite, press and hold the PROG and FX switches at the same time, and turn the rotary knob to navigate up and down the favorites list. When you reach the favorite you want, it will be automatically loaded.
E' corretto?
E' correttissimo.... si... ma non è per nulla comodo, dal vivo, scorrere un lungo elenco, magari anche un centinaio di patch... (provare per credere)
Ok, qualcuno obietterà "ma nei favorites metti solo quelle 10-15 che usi no?"
va bene, siamo d'accordo, ma come ritrovo altri banchi che potrebbero magari servirmi al volo se dovessi cambiare il set-up? perchè magari quella sera non mi va di portare X Y o Z?
In realtà una soluzione ci sarebbe (sopratutto per i cambi suono all'interno di un brano): accoppiare i suoni in modo logico nei favorites, con una sequenza già prestabilita (ma come sapete le scalette cambiano sempre
) quindi...
PS: e comunque ragazzi, per entrare nei favorites servono due mani libere... con una premi insieme PROG+FX e con l'altra ruoti il DIAL.... facile no?