Un caro saluto a tutti!
Intervengo solamente per precisare alcune cosette non completamente corrette.
hrestov ha scritto:
hanno già il DSP pronto, è più affidabile del sistema attuale del mojo doppio manuale
da cosa nasce questa affermazione sull'affidabilità? In realtà non abbiamo evidenze (numeri alla mano) di grosse discrepanze sull'affidabilità dell'uno rispetto all'altro.
hrestov ha scritto:
Tra l'altro il mojo doppio manuale ha alzato i prezzi mi pare nell'ultimo mese se non sbaglio, anche 200€, quindi magari questo prelude il passaggio al muovo mojo..
Il prezzo di mojo doppio manuale è lo stesso da un bel po' di tempo e non è mai stato alzato.
hrestov ha scritto:
Probabile che l'uscita del nuovo mojo includa maggiori suoni (tipo mojo 61) rispetto al mojo vecchio
Per ora non è prevista nessuna uscita di un "nuovo mojo" ma solamente nuovi prodotti a breve. In realtà lo strumento non ha mai smesso di essere aggiornato, se alcune features vengono aggiunte a mojo61 e non al mojo doppio manuale non è NECESSARIAMENTE perchè sull'uno si può fare e sull'altro no, spesso è solamente una questione di stare in linea con il prodotto. Mojo a due manuali vuole essere per sua natura un clone, certo, con qualche suono utile in più, ma fondamentalmente un organo; mojo61, anche se ha 9 drawbars, si presta di più ad essere utilizzato come "tastiera" generica. Per quanto riguarda l'avere più suoni sul doppio manuale, sinceramente, non serve aggiungerli ad un "ipotetico nuovo mojo": il prodotto esiste già e si chiama DMC-122 con scheda Gemini e l'accoppiata cosa solamente 90€ in più rispetto al mojo a due manuali.
saluti!
Andrea
www.crumar.it
info@crumar.it