maxpiano69 ha scritto:
io non mi sento di biasimare chi, come Jay, magari non pensa che in certi momenti la cosa piú importante ed urgente sia scrivere qualcosa sui social
Non biasimo Jay personalmente, che sicuramente in questo momento ha varie altre cose a cui pensare, e soprattutto un amico da piangere. È chiaro che il lato "social" (quanto odio 'sta parola...) in questo momento è nel punto più basso della sua lista delle priorità, fossi io al suo posto sarebbe la stessa cosa anche per me. Anzi la dedica personale che gli ha fatto è molto bella, sicuramente non sarà stato facile per lui scriverla.
Biasimo il lato "aziendale" dei Jamiroquai, quello con un management ed un ufficio stampa, che si dovrebbero occupare di queste cose. Tutte (o quasi) le band, se muore un membro che per loro è o è stato fondamentale, gli dedicano almeno un paio di parole sui canali ufficiali appena si viene a sapere della brutta notizia. Poi per le dediche personali dei componenti della band c'è sempre tempo, infatti spesso arrivano qualche ora o giorno dopo l'annuncio ufficiale.
Due parole sul loro sito e sulle loro pagine ufficiali quindi avrebbero potute scriverle, data l'importanza che ha avuto Toby per la band. Sul loro sito ad oggi ancora non c'è niente, e questo per me non è rispettoso nei confronti di Toby, sia come persona sia come membro fondamentale del gruppo.