Eccomi qui!
Innanzitutto grazie per avermi accettato nonostante non mi fossi prenotato, è stata una decisione improvvisa perché sapevo che avrei avuto al massimo tre ore di sonno alle spalle, ma volevo fare questa esperienza.
E dopo averla fatta sono tornato a casa convinto che DOVEVO farla
Ho trovato sin da subito un ambiente amichevole come se fossimo amici da tempo! Sono molto contento di aver conosciuto personalmente alcuni dei "Nickname" con cui comunque parlo da anni qui su Supporti Musicali!
Già solo per questo è valsa la levataccia
Ma riguardo a Cyrano...
Una persona che ammiravo già per la disponibilità dimostrata nei suoi vari interventi sul Forum e ampiamente confermata anche in questa occasione.
Musicista notevole e veramente competente, appassionato ed espertissimo.
Ed è inoltre un ottimo insegnante, combinazione non sempre riscontrabile in un musicista per quanto ottimo possa essere.
Il suo metodo di insegnamento è diretto, sa cosa vuole lo studente ed è perfettamente in grado di adattare il suo programma anche a musicisti molto diversi fra loro. Senza lezioni prefissate e prestabilite a tutti i costi. Veramente complimenti!
Ci hai fatto ragionare e riflettere e mi ha fatto tornare a casa con la voglia di provare quanto imparato in quelle 4 ore.
Mi hai invogliato ancora di più ad ampliare il "Jazz" che conosco io, che mi piace ma che in realtà è più che altro improntato sul Blues o al massimo sul Funk
, e cercare di migliorarmi.
Grazie!
Grazie anche a benjomy che si interessato per la sala prove, e a paolo_b3 per aver portato l'ottimo Kawai
Spero in una prossima occasione, a presto!