@ anonimo
Praticamente per avere un Kurzweil Forte, ci devi aggiungere il costo di un FA06...
A questo punto, mi prendo l'FA06 (mi accontento) e risparmio i soldi del Kurzweil che a quel prezzo e' improponibile. (o prendo un'usato simile al kurz).
Ragioni di mercato? noi non siamo obbligati a comprare : noi siamo quelli che decidono come deve andare il mercato, soprattutto quando tentano di forzarne le regole.
Gia' col petrolio (carburanti, riscaldamento ecc) ci stiamo prendendo una sonora batosta senza accorgercene, ma se e' vero che di scaldarsi o di muoversi per lavoro con l'auto non se ne puo' fare a meno, e' altrettanto vero che la scelta di un sintetizzatore ci consente piu' flessibilita'.
Mi accontento e spendo meno : peggio per chi pensa di fare la guerra all'Euro : quando le sue esportazioni crolleranno, capira' da se che forse conviene lasciare un po' di respiro al mercato.
sì alla fine siamo tornati ai 7/8 milioni che costava nel 2000 un k2600 o un oasys.... pace, vorrà dire che qualcun altro si inserirà in quella fascia di prezzo, magari roland con un nuovo strumento...magari qualcuno di italiano...