zaphod ha scritto:
peraltro, dietro a Crumar c'è il forumer Ziokiller (che è il programmatore del VB3 e di tutti gli strumenti virtuali che si trovano dentro al Mojo e al Gemini)
Il mitico Ziokiller lo conosco (come forumer storico), cosi' come la storia di VB3 (che gode di un positivo passaparola incredibile)., e recentemente ho scoperto anche la storia del Mojo.
Il Gemini lo conosco poco (non ho mai approfondito), ed ero fermo alla V-Machine.
zaphod ha scritto:
Dietro il Legend c'è Elvio Previati (che forse su questo forum è passato una volta) e l'origine del Legend risale a anni e anni addietro con la nascita del KeyBduo Mk1,
Questa parte di storia invece non la conoscevo, non fino ad ora che ho iniziato ad approfondire. Mi rendo pero' conto che dai primi strumenti anni 90 che avevano la "pretesa" di emulare, per il solo fatto di avere drawbars ad oggi, di strada ne e' stata fatta tanta.
Se e' vero che un clone non sara' mai un Hammond reale, e' altrettanto vero che si sta avvicinando in maniera sempre piu' fedele ed interessante.
Grazie a tutti per aver colmato le mie lacune. Mi confermate che i Thanks non ci sono ancora? (oppure sono io che non ho visto dove sono?). Mi spiacerebbe non ringraziare in modo concreto.
kaiman.