@ benjomy
Non sappiamo ancora molto di questo rd quindi secondo me è prematuro trarre conclusioni... quanto a due tastiere uguali, lo trovo, a mio parere inutilmente costoso
Benjomy,
Ma è una moda scrivere senza leggere gli altri? Non ho mai consigliato due tastiere uguali.
Ripeto quello che ho detto prima......se queste precisazioni si riferiscono ad altri miei interventi in altre discussioni, allora ti rispondo scusandomi per l'OT.
Premesso che non credo che sia un setup da consigliare ne che sia tanto frequente riscontrarlo (ma ti assicuro che ci sono altri casi diperati come me
) io ho optato per aggiungere sopra il Nord Stage 2ex 88 che usavo da solo un Nord Stage ex 76.
Ne sono soddisfattissimo. Ho eliminato i tasti non pesati che ho avuto in precedenza e non mi piacevano, ho collegato le due tastiere con cavi midi e mi sono creato i miei preset con infiniti layer e pochissimi split. Una goduria.
Sono tastiere che ormai padroneggio benissimo e dalle loro differnti caratteristiche (la versione più vecchia ha un synth molto versatile; quella più nuova ha dei sample che trovo ottimi) riesco ad avere il massimo di quello che cerco.
Ho pagato il vecchio Ns poco (usato) spendendo non molto di più rispetto ad una master pesata muta (di pari livello come meccanica).
Bastava meno.? Perchè accontentarsi?
Costa troppo? Punti di vista. Un mio amico di uscite in bici ha comprato una Pinarello da 8.000€.....