@ korgsmeo
Buongiorno... domandina...
creando un set up con pc3k e aggiungendo varie zone , es. 4, in layer e split... avrei la necessità di ascoltare il singolo suono quando seleziono la zona corrispondente, invece li sento tutti.... esiste un modo per ascoltare solo il timbro di quella selezionata?
...e dove trovo il volume di uscita delle singole zone... output gain mi alza tutto il setup...
grazie!!!
ciao, se leggi il mio post dall'inizio trovi tutto, comunque:
"Nella pagina KEYVEL si impostano i limiti della zona (nota minima e massima, velocità minima e massima, eventuale trasposizione, ed una eventuale modifica alla curva della velocità, alla sensibilità ed alla velocità minima)
Nella pagina PANVOL si possono impostare volume e panpot iniziale
Alle pagine successive si possono impostare la traduzione dei controller hardware (slider, wheel e bender, pulsanti, aftertouch, pedali etc) con i messaggi MIDI CC voluti.
Infine ci sono alcune pagine per importare zone da altri setup , duplicarle o cancellarle… Attenzione che importando o duplicando una zona, nella zone che nasce i dati di canale sono azzerati"
se poi vuoi abilitare/disabilitare forzatamente una zona usa i bottoni sopra gli slider per le prime 8 (e se nel setup non hai indicato di usare i controller in modalità kb3)