@ maxpiano69
Complimenti, che esempio di "Customer care" (attenzione al cliente); adesso chissá quanta voglia hai tu di comprare altro da loro in futuro ... quella é la questione, non se i 180€ siano tanti o pochi rispetto al loro giro d'affari, che di sicuro include anche le chitarrine da 50€ peró... se per il negozio in questione il "fastidio" di dover ordinare un oggetto che normalmente non trattano era superiore al valore, bastava che te lo dicessero subito e ne guadagnavano loro in serietá e tu in tempo.
Ma come hai giustamente scritto, magari uno é disponibile anche a capire il disguido, se peró viene trattato come si deve ovvero riceve delle scuse adeguate alla circostanza.
Edited 25 Ott. 2016 10:08
In realtà sono cliente di quel negozio dal 1991, ma principalmente del settore synth, stage piano e workstation.
Con il settore PA, che è quello con il quale ho avuto questa disavventura, avevo avuto a che fare per l'acquisto di angolari rack, dadi prigionieri e bulloni, al tempo in cui stavo facendo costruire la console per la musica. Mi sono trovato benissmo.
Quindi, l'unica cosa che posso dire, è che sia stata una sfortunatissima fatalità condita da una buona dose di maleducazione da parte del dipendente dell'azienda.
Con questo i miei rapporti di cliente con il negozio non cambieranno, magari prima di ordinare ancora qualcosa al reparto PA ci penserò almeno un paio di volte.