Ragazzi scusate ma credo che forse non sono stato molto chiaro.
Non ho mai detto che le SR Road non mi piacciono o non sono adatte per il motivo per il quale le ho acquistate.
Per musica da sottofondo per genere jazz e bossanova sono ottime e mi piacciono molto.
Ma poichè ho scritto che ho intenzione di convertire il tutto anche per suonare ai matrimoni perchè si guadagna di più e sono soldi sicuri, le SR Road F 12 non sono più adatte allo scopo ma non ho mai detto che non mi piacciono o che non sono adatte, non sono adatte se mi converto alle cerimonie dove è inevitabile il momento dei ballabili che non è la discoteca, ma sempre musica suonata live con l'arranger ma genere dance anni 70 - 80.
E a tal proposito avevo pensato di prendere delle casse che siano adatte a questa conversione.
La scelta è ricaduta sulle DSR 112 o le QSC K 12 perchè a me piace avere le 12".
Purtroppo non posso tenere le SR e prendere anche le altre perchè la tasca non me lo permette.
Inoltre vorrei precisare che nella vita faccio altro e il "suonare" sarebbe relegato solo nei week end e non diventerà mai la mia prima professione che è di tutt'altro settore.
Voglio comprare (con un bel pò di sacrificio economico) le DSR o le QSC perchè ho capito che come full range e come 12" sono le migliori e vorrei comprarle una sola volta e buone e che mi durino per molti ma molti anni.
Però purtroppo non ho modo di ascoltarle, (questo l'ho già detto più volte nei miei post precedenti) e vorrei avere dei pareri da chi ha l'una e l'altra cassa e se le ha confrontate prima di comprarle, perchè ha preferito l'una rispetto all'altra.
Non sto chiedendo niente di anormale o fuori dal mondo, mi pare, no?
Grazie a tutti
Edited 5 Set. 2016 21:37