Dexibell : l'italia si lancia !

imola22000 05-09-16 21.05
Fondamentale?
Io dal mio strumento l'ho cancellato e ci ho riscritto sopraemo
imola22000 05-09-16 21.13
Imola....Non è che ti avanza un po' di "Pappa pronta" da vendermi?

Già! il fatto è che concettualmente sono uno smanettone.....ho sempre cercato da miei strumenti di tirare fuori il max in qualita di suoni perchè ho sempre pensato che i nostri strumenti non li sfruttiamo abbastanza e dopo un po abbiamo voglia di cambiare (quando a malapena ci hanno dato il 10%)

Ma con gli anni questo si è affievolito perchè sono aumentati gli impegni extra musica che tutti abbiamo e arrivo a casa cotto emo ....e non ho più risorse da dedicare alla programmazione .....perchè di tempo ce ne vuole.

E un po di pappa pronta fa sempre comodo. emo
emo

Edited 5 Set. 2016 19:18
anumj 06-09-16 12.52
@ tsuki
Anumj,mi sei simpatico...Davvero.Sempre ironico e dissacratore come piace a me,rispetto al conformismo verso le marche piu' prestigiose.Ma tu che cazzo ne sai di quanto so programmare io? Senza offesa ,eh....emo C'è poco da aggiungere...Il PX5 s come dicevo per il costo,e per la collocazione di mercato,è una macchina che offre molto.Ma non è che io "non son riuscito a sfruttarla".cioè voglio dire io son da circa 40 anni che mi occupo di tastiere,inviluppi,ADSR e quant'altro,un minimo di esperienza me la saro' fatta,non pensi? E' che su alcune timbriche che PER ME sono fondamentali (per te magari no,ma è un altro discorso),da' risultati insoddisfacenti;per cui ribadisco,a me PER LE MIE ESIGENZE mi ha deluso;non mi ha affatto frustrato;l'ho usata per un anno,con 3 gruppi diversi,l'ho apprezzata molto per certe sue caratteristiche,mi ha infastidito per altre,morale è una macchina come le altre,con pregi e difetti,costa poco,pesa poco,suona come suona:io preferisco altro.Ed alla fine della fiera la cambio.Senza entrare in discorsi socio-politico-culturali-alternativi di differenza tra "frustrazione" e "delusione"...emo
Imola....Non è che ti avanza un po' di "Pappa pronta" da vendermi?emo
Edited 5 Set. 2016 15:31
ti voglio bene.
CoccigeSupremo 06-09-16 13.21
superbaffone ha scritto:
il px5s è così complesso che neanche quelli della casio sono riusciti a tirarci fuori un suono di piano decente

emo emo

Personalmente mi rendo conto di averlo abbandonato senza aver mai scavato troppo nel suo editing.
Di fatto aveva una struttura da master perfetta, anche per "se stessa". Passare da uno stage setting all'altro con impostazioni di canali Midi/usb totalmente differenti è una cosa fantastica. Avere fader e knobs totalmente (e dico TOTALMENTE) personalizzabili nei valori, nei "limiti" di questi valori, nelle funzioni ecc ecc. è una cosa unica.
Era come un gigantesco Host iperpersonalizzabile. Un "cantabile performer" sotto forma di keyboard.
Ahimè, i suoni erano poveri, e tutto quel ben di dio non trovava "utilizzo".
Personalizzare all'inverosimile fader/knobs ecc ecc ,per poi schiacciare un tasto e ritrovarsi a dire "madò quanto è brutto st'hammond" "madò che decay pianistico del caizer" "madò che archi brutti" "bella la sezione synth, ma perchè è forzatamente TUTTO polifonico?" emo Nsomma, accattatevi un dexibell emo
tsuki 06-09-16 13.27
Reply to Anumy:

Quando c'è l'amore,c'è tutto emo. Scherzi a parte,il tuo contributo di "pepe "nel forum mi appare importante.Ciao.emo
Edited 6 Set. 2016 13:48