Dallaluna69 ha scritto:
Coccige... così ti riparte la GAS
è già ripartita
Questa libreria è assolutamente fantastica, e come inizio a pensare, avere hardware/software della stessa casa produttrice significa (il più delle volte) essere in grado di dover pensare solo a cosa layerare/splittare,senza problemi di volume o ambiente, dato che effettistica e preamplificazione sono "comuni". Il tempo che si risparmia è immenso.
Ecco perchè effettivamente penso che l'accoppiata Nord Electro 5d + Nord Lead sia "definitiva" in termini di "velocità" di settaggi.
Si tratta soltanto di "creare" e "suonare".
Problemi come "perchè il pianoforte/rhodes risulta sempre più basso di questo pad? Cosa devo fare? boostare il pianoforte del Moxf o abbassare il pad di sottofondo? Ma il pad, una volta abbassato, in live, se da solo, sarà massiccio e renderà oppure no?" spariscono (imho) o diventa immediato livellare tutto. :)
In questo caso software, si può star certi di avere botta di uscita su ogni vst, che siano i bassi trillian, i pad/lead di omnisphere che (finalmente) pianoforti/rhodes/clavi.
Una workstation software unica finalmente. La gas per il software è tornata
Al massimo va aggiunto un hammond "esterno", ma sono convinto che alla spectrasonics ci stanno già pensando, e quando arriverà non ce ne sarà più per nessuno (zioguido a parte, of course
).
Complimenti vivissimi alla spectrasonics, metto sti 300 euro da parte va