@ giannirsc
In tutto questo Studiologic si sta mostrando molto disponibile a risolvere il problema...dovrebbe essere un problema di rimbalzo..poi siamo alla settimana di ferragosto e non posso pretendere chissa cosa.. il fatto che altri utenti non hanno il problema mi fa ben sperare per la risoluzione del problema.
La cisa strana è che strumentimusicali.net si sia sollevato da ogni responsabilità declinando a me qualsiasi tipo di contatto convl assistenza o la fatar... in passato ho avuto altri problemi con altre tastiere acquistate nei negozi ..mi bastava andare lì, ci parlavo, in caso gli lasciavo la tastiera e pensavano tutto loro alla assistenza..qui invece mi tocca fare tutto da solo.
Diciamo che secondo la normativa il primo anno di garanzia è coperto dal produttore ed il secondo dal venditore, quindi da questo punto di vista sm.net non ha torto. Il fatto che altri negozi si comportino diversamente va a loro merito (ed in qualche caso ma non sempre l'aumento del livello di assistenza corrisponde ad un aumento del prezzo dello strumento). Tutte cose da tenere presenti al momento di acquistare (e credo che ormai tu abbia una solida esperienza in merito
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