Qualche nota da acquirente recente
Luiman ha scritto:
Artis è una macchina concepita per uso live per cui lo scaled down (ammesso che di questo si possa parlare) è stato abbastanza intelligente.
Concordo
Luiman ha scritto:
Ha riguardato il numero di suoni, 250 (comunque tanti e buoni) contro mille e passa dei PC3k e l'editing che è affidato al PC esterno.
Con l'editor hai accesso a più di mille locazioni program e multi...in più puoi sovrascrivere i program/multi di fabbrica quindi da pannello ne hai 512+512
Luiman ha scritto:
La qualità sonora invece dovrebbe essere la stessa (ma se avete notizie diverse smentitemi)
Non ho un oscilloscopio ma ad orecchio confermo
Luiman ha scritto:
Io penso che in futuro dovrebbe essere possibile espandere la macchina con tutti i suoni del PC3k perché il motore sonoro è lo stesso, basta un software sul PC e il gioco è fatto.
Può già caricare i program del pc3, ti danno la libreria del pc3le (quasi tutti i suoni del pc3) che puoi utilizzare con l'editor per caricarne solo una parte e con l'editor (free oltretutto) puoi accedere a tutta la sintesi vast, alla gestione dei controllers etc... Diventa talmente simile ad un pc3a (tranne sequencer e qualche altra stupidaggine) che io che lo ho preso avendo un pc3k mi son trovato con un duplicato e sto seriamente pensando di venderlo per qualcosa di completamente differente.
Edited 1 Ago. 2015 12:50