@ berlex65
emidio ha scritto:
Credo quindi che il nowsonic (117 cm) per me sarebbe l'ideale.
Se vuoi risparmiare 60 euro e non sei attratto solo dal colore rosso (oggi sono tutti comunisti) puoi prendere questo
....conosco chi lo possiede ed è uguale all'ultimate, nowsonic e adam hall...
Poi se non siete padri di famiglia, fate tante serate (ma dove?), vi pagano bene, siete bravi, non siete finti moralisti quindi non vi importa 'na sega dei disoccupati, cassi integrati, ecc..e avete soldi da buttare prendete il nowsonic
...
Occhio - ho avuto in passato l'ultimate apex - dovrai trovare una soluzione per il pedale del sustain se lo usi.
Ciao
Paolo
guarda, ti dico che io ho realmente il problema della prole (2 bambine), quindi credimi: non voglio (e non posso) buttare via i soldi.
Questo però non significa che io debba per forza risparmiare comprando qualcosa di economico subito, ma che poi dovrei buttar via dopo poco tempo... Tutte le mie esperienze personali con i prodotti Millenium sono abbastanza negative: ecco, non affiderei la mia NS2 a quel cavalletto. Tu dici giustamente che è simile all'Apex, allo stesso Nowsonic, all'Adam Hall e io ci aggiungo anche il Die Hard Proel. Sono tutti VISIVAMENTE identici, in quanto sono stati copiati dall'originale Ultimate Apex, ma di sicuro non è identica la qualità costruttiva e dei materiali (lo dimostra il fatto che - se ci fai caso - hanno tutti pesi tra loro diversi). Quindi, tutti i prodotti Millenium so come sono fatti (male), dunque credo che anche lo stand sia costruito in base ai loro criteri. So che l'Ultimate invece è ottimo (infatti costa un botto), ma non so invece come sia il Nowsonic, ma diciamo che potrei fidarmi dell'utilizzo che ne fa Solazzo, che non è certo l'ultimo arrivato.
Quello che ti voglio dire è che non credo che il Nowsonic sia semplicemente un Millenium verniciato di rosso, ma che abbia una diversa qualità (spero migliore) di materiali e costruzione... Poi che sia rosso non me ne può fregà de meno, in quanto io lo preferirei nero.