da quello che ho visto dalla foto ha la tastiera del numa concert, cioè la tp40/wood ivory. la numa black non era ivory. poi se devo essere sincero, la black, ha una forma un pò sfigata.....è tanto che un sarcofago!! in più, così dalle foro, era collegata ad un mac, e si chiama sl88igrand.....non vorrei che fosse fatta in modo da lavoare con la suddetta applicazione. non èla prima volta che studiologic sponsorizza l'uso di ipad collegato con le varie master keyboard.....
4 zone di split mi ricorda vagamente le 4 zone di sampletank per ipad....
mio personale parere....la black, per quanto avesse la tp40/wood è un prodotto fallito, questa che dovrebbe rimpiazzarla potrebbe essere una buona master per chi volesse una tastiera pianistica.
la tp40/wood, solo keyb sono 13 kg, quindi 20 per una tastiera con chassis di ferro e tutto non mi sembrano esagerati!!
la collaborazione con doepfer (visto la linea di design) potrebbe essere possibile, in quanto doepfer è rivenditore fatar e le sue schede sono parametrizzate con le suddette keyb.
la presenza dei joistick (o come si scrive) potrebbe essere legata dal fatto che fatar (da ormai 1 anno) ha tolto dal suo catalogo le wheel e apputo aggiunto i joistick.
la foto pescata viene da un sito cin ciun cian ma è del musikmesse, quindi in realtà bisogna solo ringraziare la mania fotografica tipica dei popoli con gli occhi a mandorla.
Edited 20 Apr. 2015 16:07