@ sterky
Rispondo un po' a casaccio.
Ieri ho fatto una pulizia della mia piccola, gia che c'ero ho messo su la 2.41. Non sembra sia cambiato nulla (e il salto di effetti se si usa un kb3 rimane).
L'epic grand della k-sound è stupendo, ce l'ho e suona da dio! Però ho caricato quello da 121 mb. Un giorno proverò quello da 80 (così per capire se posso risparmiare spazio).
La kore 64 non è malvagia, qualche bel wobble e un po' di synth e pad interessanti! Tutte cose un po' particolari, quasi più da gioco/studio che utilizzo live.
Ho preso ieri la "keys of gold" di cunka, a parte i piani.....molto bella! Rhodes e wurly fatti veramente bene!
ciao, un pò di tempo fa avevo postato la regola con cui vengono allocati gli effetti come riferita dal supporto kurz... in sintesi il salto effetti tra kb3 e ad esempio piano non ce l'ho... mi sono fatto una catena double leslie che occupa (mi pare) 8 dsp... l'unica cosa è che il suono dell'organo si interrompe, dato che dipende dalle 40 voci che vengono disallocate immediatamente al cambio della patch, anche se tengo premuto un tasto. mentre se passo da piano a kb3 tenendo premuto il sustain il suono del piano non si interrompe neanche...