Salvatore05 ha scritto:
Questa proprio la disconoscevo!!! Non ho mai provato a caricare sulla mia PA1XPro gli styles della PA3X perchè convinto della non compatibilità. Caro Radjuice ma non è che sei stato uno scout? Noto che sei un fine esploratore!!!.
non sono stato uno scout, ma mi piace esplorare e andare il più a fondo possibile nelle cose!
Salvatore05 ha scritto:
Ora che hai dato questa dritta ti chiedo se anche le performance e songbook della PA3X possono essere caricati sulla PA1XPro. Approfittando della tua disponibilità ti chiedo se hai, e nel caso se potresti inviarmi con e-mail le risorse sopracitate della PA3XPro da poter caricare sulla PA1XPro.
Ti ringrazio molto
Salvatore
le performance e i songbook, sono legati alla mappatura di styles e sounds, per cui o vanno adattati (corretti) tramite songbook editor, etc. oppure va rimappata la tastiera...
io ad esempio la mia pa600 l'ho mappata anche in versione Pa900, Pa3x e Pa1x, quindi, a seconda del songbook che voglio utilizzare, mi basta caricare velocemente la mappatura degli styles... per forza di cose questa cosa comporta anche una compatibilità delle performance!
insomma ognuno sceglie un pò la via che trova più comoda... io ho preferito la rimappatura perchè mi scocciava, mettermi al pc col sb-editor.
per qualsiasi cosa puoi contattarmi anche in mp.
P.S. Considerate che molti styles provengono addirittura dalla vecchia serie i... esempio eclatante, il Sambalegre... quindi figurarsi cosa hanno veramente cambiato negli arranger pa... più che gli styles, sono cambiati oltre alle innovazioni apportate, il sound complessivo... ma con un pò di smanettamento anche questo gap sonoro può essere raggirato...
Edited 14 Gen. 2015 18:38