@ GIOVANNI1234
chissa, magari svilupperanno una nuova fisarmonica digitale, con meccaniche e tastiera tradizionale in legno con alzata dei tasti da vera fisarnonica, quello che ad oggi la roland non riusciva a fare.
I rumors dicono che il discorso fisarmonica è praticamente chiuso. Anche perchè , chiudendo l'unica azienda che produceva fisarmoniche digitali vendute in tutto il mondo, i potenziali futuri clienti, ci penseranno due volte prima di acquistare qualcosa non più garantito come assistenza e ricambi.
Per quanto riguarda il tuo discorso "magari svilupperanno una nuova fisarmonica digitale, con meccaniche e tastiera tradizionale in legno con alzata dei tasti da vera fisarnonica, quello che ad oggi la roland non riusciva a fare.", non è vero che la Roland non riusciva a fare, ma è stata solo una decisione commerciale non entrare in quel mercato, anche perchè c'erano già aziende super affermate in quel settore ed impossibile da contrastare , per cui hanno optato per quella digitale, cercando di raggiungere il più possibile la classica fisarmonica, con tutte le sfumature che il digitale può dare. Purtroppo le decisione della casa madre non sono sempre condivisibili.