textars ha scritto:
ho piu' volte premesso che non ho alcuna cosa a che vedere con
questo
piuttosto parliamo di una cosa come
questa in una piazza come
questa quindi all' aperto ed un pubblico presente di circa 300/400 persone.
Gentle, io ho specificato chiaramente i punti: 1 budget, 2 voce (cantanti), 3 Alternativa alla Kempton, 119 Db max contro 121.. Il titolo del 3d specifica "come monitor".. A volte sbaglio ma stavolta direi di no.. Se hai un interno con 50 persone lo puoi fare, ovvio non avrai dei bassi prepotenti... Lo valuterà Gusepal... Ovvio sono meglio le Kempton per un sistema utilizzato in fullrange.
Poi uno sceglie e considera.
Al limite puo' sempre andare su un sistema da un migliaio di watt....
Piuttosto tira fuori il coraggio e afferma, direttamente, che vorresti che personaggi come me non avessero la facoltà di postare in questo sito, non farla lunga e dillo chiaramente.
Textars ma perchè ti atteggi sempre a vittima , hai detto te che con due Jolly 8 ci hanno fatto un concerto BASSO - CHITARRA - TASTIERA - 4 VOCI e BATTERIA .
C'è tanta differenza fra il suonare con gli ampli e amplificare solo voci con Jolly 8 ... Così come lo avevi impostato sembrava che ci avessero amplificato tutto .
Batteria non amplificata - Basso che suona con il suo ampli , così come la Chitarra e la Tastiera?
Allora non si può dire che con le Jolly 8 ci hanno suonato tutta sta marea di persone .
Piazza o non piazza con due Jolly 8 ma che ce voi amplificà ?
La cosa che più da fastidio sta nel fatto che " i soliti consiglieri so tutto io " hanno "consigliato" che con due Earth 18 e 4 Fire non ci potevo fare un cortile di un Castello per 200/300 persone, ora con due Jolly 8 ci fai una piazzetta. Vabbè .W la coerenza di pensiero.
Che tu sia rimasto in tema con quanto detto da Giusepal ti fa onore , quello che non ti fa onore è il fatto che tutti gli altri che consigliato soluzioni in tema (anzi anche più sparagnine e mirate) siano stati oggetto delle tue solite mistificazioni .
Infine ma quale coraggio dovrei trovare nei tuoi confronti ? Non sei un personaggio da invidiare.Puoi postare tutte le fesserie che credi , puoi far colpo sui newbie , ma dopo 3 o 4 interventi si intuiscono i limiti e si passa oltre , anzi spesso evito di commentare per non incorrere sempre in inutili discussioni .
Quando però ti arrocchi con cocciutaggine e vorresti imporre le tue idee inappropriate allora se permetti dico anche io la mia.
Infine svestiti di tutto questo perbenismo "tarocco". Quando ti ci metti non sei meglio di altri che condanni come Troll , anzi meglio utenti preparati e diretti che "consiglieri da oratorio" limitati e dannosi.
Se poi vuoi aver sempre ragione cantatela e sonatela da solo , ma non saltare a dx e sx così come gira il vento