Ciao Obiwan, e grazie mille per il supporto e il consiglio!
Lo proverò, perchè ha molto piu' senso di quello che invece ho provato io (che però funziona), ovvero:
Mi son fatto una performance sul Juno con le part 3 e 4 attive, e ho messo sulla PC3, in modalità Program, i canali dal 2 all'8 su 0 - None, altrimenti continuava a suonare anche la PC3 indipendentemente dalle opzioni del Juno... E' un po' un accrocchio, lo so... Idem per quando sul Juno voglio suonare solo una patch... ho messo il canale di RX/TX a 2, così in modalità Patch il PC3 non suona perchè sul canale 2 c'è 0 - None.
E' un po' un casino a dirsi... Tra l'altro, ho dovuto anche disabilitare la trasmissione del Program Change sul Juno, altrimenti in modalità Patch ogni volta che selezionavo un suono mi cambiava il suono sulla PC3 e diventavo matto.... Insomma, a me da profano sembra tutto abbastanza incasinato anche solo per fare due scemate del genere... Non oso immaginare setup complessi usati da professionisti...
Domanda per la tua soluzione... forse io sono stato incompleto nello spiegare la mia esigenza... la ripeto aggiungendo un dettaglio:
io in un brano avrei bisogno di:
Piano su tutta la PC3,
Una Performance Juno con 2 suoni, splittati. E questa performance io la vorrei suonare cmq sulla tastiera del Juno :) Forse questo non era chiarissimo nella mia spiegazione precedente. La tua soluzione va bene uguale in questo caso?
Edited 10 Giu. 2014 9:40