Direi che come hardware sei in una botte di ferro. Va chiarito se hai un Pc desktop o un portatile, nel secondo caso è più complessa la cosa. Infatti dovresti reinstallare tutto il sistema operativo ed i programmi nel nuovo Hard disk oltre al Garritan, ovvio, e forse a questo punto anche 256Gb potrebbero non bastare più.
Nell'ipotesi si tratti invece di un Pc desktop, non c'è niente di più facile di installare un SSD come disco secondario. C'è un a "piattina" Sata da collegare (con un unico verso di inserimento) nella Mainboard e nell'Hd. Quindi lo fissi con due viti ed installi il Garritan nel secondo disco.
Diciamo che se non lo vuoi fare tu, un "tecnico" onesto per fare la cosa in un Pc desktop non ti può prendere più di 20-30€, visto che ci vogliono a dir tanto 10'. Se invece hai un portatile, ci vuole un po' di più, soprattutto a reinstallare il tutto, quindi il prezzo dell'intervento può lievitare fino a 1-2 ore di lavoro.
PS: considera che con un SSD l'incremento prestazionale del Pc (sia esso fisso o portatile) è drastico. Il Galaxy non ci metterà più di due secondi a partire ed il Garritan poco di più. E' infatti impossibile caricare in RAM tutti i campioni del CFX, pertanto via via che suoni i dati verranno letti sull'SSD ad una velocità tripla di un HD normale, con notevoli risparmi di tempo di caricamento e riduzione del lag.
Edited 9 Lug. 2014 14:25