Ragazzi innanzitutto grqzie mille per i consigli e per gli auguri.
Diciamo che Anumj e Alkemyst85 hanno azzeccato a pieno il problema e la soluzione, anche Metallo!
Quindi non c'è altro che mi consigliate a parte il Casio PX5, che molti mi consigliano anche per lo studio!!!
Rispondo ora a molti: il problema di avere 3 gruppi in realtà problema non è, in quanto sono band che ho da un bel po di tempo e quindi le prove le si fanno se e quando ci sono serate, ed in questo periodo sono un po carenti. Per il resto, faccio molte serate piano e voce, in quanto oltre ad i vari cantanti che mi contattano sia per matrimoni che per concertini, lavoro in un accademia privata come insegnante di pianoforte complementare per cantanti e come tastierista-pianista. Quindi proprio per questo motivo avrei bisogno più di uno stage piano e di 88 tasti, che di una Kronos.
Mi dispiace molto venderla per una questione affettiva, ma attualmente ho altre esigenze e, come diveva qualcuno, avere una Ferrari ed andarci a fare la spesa, ed aggiungo, non poterci neanche mettere la benzina è davvero uno spreco.
Ultima domanda: quindi mi sconsigliate, visto il Casio (con un bel gioco di parole
) di affiancare anche una studiologic numaBlack per lo studio.
Ultimissiam domanda
: ho anche una coppia di casse da studio Yamaha HS80 che mi sembrano un tantino esagerate da poter essere utilizzate in un appartamento da 60mq. Detto questo come mi consigliereste di cambiarle? Ho visto la nuova serie RCF Aira, cosa ve ne pare come qualità abbassando però la potenza?