@ serpaven
hai mai sentito parlare di endorsement?
per quanto mi riguarda quando non vedo KMS104/5 o KSM9 o ci sono problemi sul palco tali da costringere ad un dinamico (ma se il fonico non è un incompetente con gli IEM oramai è praticamente impossibile) o qualcuno è pagato per utilizzare microfoni differenti.
per quanto mi riguarda se cerco la qualità assoluta utilizzo come dinamici MD431 II e come thrue condenser beyer TG-X930 (in pratica un MC930 in versione stage). per me, e per la mia voce, i migliori mic stage.
Edited 24 Apr. 2014 12:33
e allora perché nn fanno endorsement con i tbone, i superlux oppure con i takstar.....ma bastaaaaaa ma vi rendete conto che siete ridicoli a sostenere queste idiozie?
ci sta come gabriele che dice "se ho solo 40 euro prendo un mic cosi" (a parte che con 60 trovi usati degli sm58 ma pazienza), ma non venite a dire che é la stessa cosa usare i tbone al posto dei sennheiser o beyer, oppure a dirmi che a sanremo usano cose costose solo per immagine, ma dai....finiamola con ste idiozie, si fa cattiva informazione cosi.
diciamolo, FANNO SCHIFO rispetto alle cose belle, ma costano poco e sono convenienti.....fine.