un mio amico ha comprato il px5s un mesetto fa ("a scatola chiusa") e me lo ha fatto provare proprio ieri.... ora lasciando perdere quello che ne penso io, e non mi sono sbilanciato neanche con lui, queste però sono state le sue parole senza da parte mia nessuna allusione o provocazione: alla mia domanda "come ti trovi?" lui ha risposto:
"ho comprato questo non perchè suoni chissà come, lo immaginavo un poco, ma i soldi al momento erano quelli e non potevo spendere di più. volevo spendere il giusto per serate da 50 euro e stare leggero, ma praticamente non mi diverto, non ne sono rimasto affascinato, suona così e così, sinceramente speravo meglio, ma appena avrò una disponibilità economica maggiore lo rivenderò immediatamente a discapito di quello che ci perderò."
- ma lo hai appena comprato...
"si però è inutile, quando uno strumento non ti fa divertire il giusto, suoni tirato per il collo, ho fatto già 5 serate e non mi piace....mi servirà da lezione, la prossima volta se non ho i soldi giusti, aspetterò di averli, non l'ho mai fatto, so bene che per comprare uno strumento buono bisogna spenderceli i soldi, stavolta ho voluto rischiare".
poi il discorso si è dilungato su altro che non sto qui a scrivere...
vi ho riportato solo ed esclusivamente le sue parole, non le mie....quindi casomai prendetevela con lui, io stavolta non c'entro.
ps... questa persona segue di tanto in tanto anche questo forum pur non essendo registrato, e grazie sempre a questo forum ha tratto molte utilità nell'uso delle sue tastiere.
ps2...costui ha una motif xf8, e una pc3k6, quando porta fuori l'xf si fa sempre aiutare, ed è un valido smanettatore.
poi gli ho chiesto se potessi pubblicare le sue parole: "certamente, aggiungi pure che per quanto mi riguarda non è tutto oro ciò che luccica". e ringrazia michelet per i contributi sull'xf.
cmq io penso che a breve il mercatino avrà un altro px5s nel suo store dell'usato. non si grida allo scandalo, ma queste parole mi lasciano un pò d'amaro in bocca....
Edited 15 Mar. 2014 17:38