Mac066 ha scritto:
- 16 GB of sample memory
- Brand new Japanese AND German Grand Pianos, Vintage '77 and '73 Tine Electric Pianos, Wurly, Clav, Harpsichord, Celeste, and much more…
questo é estremamente interessante....era ora! sarei curioso di sentire come hanno realizzato questi nuovi campioni....anche se vi dico, io non griderei al miracolo.
il german grand nuovo dell'artis é ottimo, ma non é "eccellente", secondo me clavia é molto superiore, d'altronde in realtá pensate a una cosa, KURZWEIL per me NON É GENIALE nel campionamento, lo ERA....ma sapete perché?
perché per un periodo storico aveva nel suo staff due o tre persone "geniali".....tipo la Hruska.....vuole dire molto, non basta avere 10 ingegneri, avere 10 ottimi professionisti (come sicuramente avrá) oppure 8 professionisti e 2 "geni" (come fossero bob moog, o dave smith) vuol dire tantissimo, e oggi so per certo che quegli innovatori non lavorano piu per loro.
cioé non basta dire "il milan ha il DNA della champions, la Juve no", a volte lo si sente dire dai giornalisti, ma il DNA non é nella squadra come colori.....se metti la maglia del milan alla pro vercelli non vincerebbe la champions solo perché cé scritto "milan", la squadra la fanno i giocatori, non i colori....il milan di 10 anni fa aveva giocatori "da champions", se al posto della maglia rossonera gli mettevi quella dell'avellino, avrebbe vinto lo stesso.
quindi io SPERO siano ben realizzati come tradizione kurzweil, ma non posso esserne certo dato che purtroppo a kurzweil mancano un paio di elementi del passato "tosti", devo dire che artis non é male peró tra i prodotti di punta roland, yamaha, artis e clavia, per me il kurzweil artis non é ai primi posti.....almeno per quel poco che ho sentito, quindi ci vado cauto.
poi, si vedrá!
Mac066 ha scritto:
- New UI with widescreen color LCD display
- Sliders with LED ladders
ecco questo mi senta molto intelligente....speriamo tutto questo senza "stravolgere" il modo operativo che era perfetto gia, e speriamo senza "touchscreen" che servono a poco.
peró insomma, un display LCD normale senza touch, largo, a colori, ci sta.....oramai lo hanno tutti.....anche l'idea degli sliders con i led non é male.
Mac066 ha scritto:
- KORE64, PC3, and Artis series sounds
- Dedicated master EQ and Compressor
anche questo é buono, nella tradizione kurzweil "innovare ma tenendo conto della retrocompatibilitá", cosa che invece i giapponesi non fanno quasi mai.
Edited 12 Mar. 2014 4:06