jacus78 ha scritto:
ritornando ad orange, se il cubase non gli andava bene, doveva lasciarglielo.
non funziona cosi.
io mi ero fatto 40 km sotto la pioggia, con la febbre, per andare a prendere un hammond b3, e invece trovo un b3000....non è la stessa cosa!
allora, se fossimo persone civili (e mi meraviglio che tu possa ancora insistere su sto punto banale) due si accordano....porca di una merda.
fosse capitato a ME, al contrario, cioè che io avessi messo in buona fede un inserzione sbagliata, minimo avrei chiesto scusa mentre lei gia si stava arrampicando sugli specchi dicendo "ma guarda che puoi aggiornarlo su internet etc"....ecco li è stato il mio errore, di fidarmi di una che sembrava scendere dal mondo delle nuvole, non sembrava intenzionata a fregarmi.
cmq fosse capitato a me, avrei chiesto scusa pure in latino, e poi ovviamente sarei stato a disposizione, se il compratore mi dice "eh certo, io adesso ho fatto tutta sta strada per niente, perso tempo....vabbè, posso provarlo? se va bene lo stesso e si puo aggiornare a poco prezzo lo tengo, altrmenti glielo rendo e amici come prima, le do anche i soldi in anticipo", MA CRISTO SANTO BENEDETTO, ovvio che io avrei accettato!
allora lei doveva essere chiara e dirmi "no guarda, se esci di qui con il cubase, io non ne voglio piu sapere, quindi prendere o lasciare"; invece mi ha detto che se non funzionasse mi avrebbe ridato i soldi, io le ho detto subito "non so se è compatibile con i vecchi progetti, penso di no...."
eh no caro jacus, certo che dovevo non accettare.....ma capisci che questo non giustifica il suo comportamento....lei ha sbagliato, punto, sbagliato due volte, primo perchè voleva vendere una cosa che non era quella giusta, secondo perchè mi ha detto una cosa poi ha fatto il contrario, quindi mi ha pure preso per il culo se permetti.
eh moh devo sentirmi IO in colpa? per avere agito onestamente nell'interesse di entrambi?
AHHHHh tra l'altro....IO sono andato dove lei stava lavorando, quindi lei nemmeno ha fatto strada per nulla, lei sarebbe cmq andata li quel giorno!
questo però non lo mette in conto.....ma manco uno "scusami, non lo sapevo, ti ho fatto venire qui per niente", ma roba dell'altro mondo, anzi al telefono faceva pure la vittima come per dire "che palle oh....mi stai stressando, che colpa ho? non lo sapevo", ma vi rendete conto? e voi vorreste migliorare l'italia ragionando cosi?
mi state deludendo, molti di voi con sto tono sufficente "eh non dovevi accettarlo"; troppo facile cosi, ti capiterà a te una truffa o una disgrazia ti dirò "oh ti sta bene, la prossima volta stai piu attento"
ma che significa sto atteggiamento di sufficenza? fosse cosi semplice nessuno cadrebbe nelle truffe....pensa se invece di andare io di persona me lo fossi fatto spedire, e all'arrivo del pacco anzichè cubase trovavo cubase studio....tu credi che mi avrebbe rimborsato?
no....perchè è una barbona, fare sta figura per 50 euro!!!! capisco se mi avesse rubato 400 mila euro e fosse scappata in brasile, uno dice vabbè....era la truffa della sua vita, fare ste figure per 50 euro!!!! io mi vergognerei, ma sul serio.
ma va va.....
è inutile anche arrabbiarsi, non ne vale la pena.
Edited 29 Gen. 2014 4:44