anumj ha scritto:
no, ma era uscita quella notizia sull'imbarco dalla cina, mi pare, di un prodotto kurzweil nominato K3000 insieme al nuovo pianoforte.
il K3000 kurzweil esiste in realtà, ma è una macchina per i ciechi!
anumj ha scritto:
pc3k puo ancora dire la sua, sicuramente, ma un aggiornamento waverom e flashrom significativo è oramai quasi indispensabile, pena il fatto che resti relegata al ruolo di 'workistation di nicchia' per uomini che non devono chiedere mai, ma anche quest'aspetto inizia a perdere credibilità.
non sono tutti dei 'michelangelo' della programmazione di suoni, per cui l'idea di darti dell'ottimo marmo e martello e scalpello con cui creare cose fantastiche, alla fine spaventa molti giovani apprendisti stregoni.
siamo pur sempre a 23 dal K2000 e vedo sempre lo stesso display con le stesse configurazione o quasi.
ci vuole una rinfrescata, i tempi sono maturi.
pare che gliela stavano dando, e anche molto bene! ma forse poi hanno bloccato il progetto, ridimensionandolo....cmq è certo che kurzweil stia lavorando al "PC4", probabilmente metteranno un display piu grande (ma non penso tipo kronos, forse nemmeno touch), poi ci sarà il nuovo german grand piano e probabilmente tutta la rom della pc3k e della kore64 direttamente nello strumento.....puo anche essere che mettano qualche campione nuovo, e molto probabilmente, una flash piu capiente per caricare i samples.
io credo saranno queste le grosse "novità", o meglio le cose che effettivamente ci si puo aspettare da kurzweil.