@ Platipo
un triton monotimbrico... ci mancava proprio sul mercato. E altrettanto mancavano dei controller con pad, slider, pomelli e soprattutto 25 o 49 tasti con meccanica triste e NO aftertouch. La lista di oggetti con quelle specifiche attualmente sul mercato del nuovo sospetto sia almeno a 3 cifre.
Poi lo so che sono un maniaco ma non capisco proprio; vi rendete conto che L'UNICA macchina su cui Korg si degni di mettere l'aftertouch è Kronos? Ma perchè poi? Gia stento a capire perchè nel Virus con quella bella tastiera l'AT sia solo channel e non poly (che sarebbe una figata pazzesca), ma vabbè, ma Korg pensa che uno che ha meno di 3 Kiloeuri da spendere debba per prima cosa rinunciare all'aftertouch? Io volevo vendermi lo Z1 , ma alla fine me lo sto tenendo perchè, synth a parte, 61 tasti così, venderli a 400 euro perchè?
le solite minchiate....
non é un kronos! non é una triton! non é per i tastieristi....é un controller che all'occorrenza ha qualche suono integrato, non si pone alcuna pretesa di sostituire ma nemmeno una kross.
é un prodotto da dj, beatmakers, sound designers....gente che di aftertouch e meccaniche NON GLIENE FREGA NIENTE.
cercate di capire il "target", come se io dicessi che una macchina tipo la smart non serve perché di microcar ce ne sono troppe, e io che vivo in montagna volevo un pickup super con le ruote del big foot per portare la mucca a pascolare la mattina!
ma che cacchio dite, cioé......é un prodotto per la fascia di utenti che fa hip hop, o cose del genere....ed é una fascia di prodotti che oggi ha un grande mercato, lo dimostra il fatto che ci sono cose simili da parte di Alesis, Akai, M audio, etc etc etc....
"ci mancava un controller con i pad", eccerto....gli altri lo fanno, korg lo ha fatto per prima (kontrol 49) che sono, piu fessi degli altri? dovrebbero stare li a guardare?
non ci posso credere, veramente....oh non cé un prodotto che esce del quale non vi lamentate! questa é malattia, non la GAS!