losfogos ha scritto:
spero che lo scenziato del forum capisca tutti i tastini dove si cambiano i programmi e non si sia limitato al primo suono per famiglia
hai voglia, ne ho provati di suoni, quelli con +, quelli con -, quelli in mono....smettila di fare l'ironico che non mi intimorisci sai, probabilmente in studio sono molto piu efficente di te, ma sinceramente non mi importa.
losfogos ha scritto:
addove ad un primo rhodes nella norma ne seguono altri -effettati e non- davvero bellissimi, e pianoforti a coda ultra-suonabili.
non ho detto che fanno schifo, leggi bene e mettiti gli occhiali....ho espresso una mia preferenza, io ritengo il materiale nel nord stage superiore! suono piu tridimensionale e caldo, piu dettaglio....posso dirlo oppure è vietato da oggi esprimere giudizi?
losfogos ha scritto:
invece trovo perfetto CF
d'accordo.
losfogos ha scritto:
molto suggestivo S6.
si ma poco definito.....secondo me.
losfogos ha scritto:
colgo l'occasione per ricordare che chi ha suonato davvero il pianoforte in orchestra con un vero S6 sa come suona l'originale e non parla a capocchia
ahahahahahaahah.....qui siamo al delirio!
l'orginale.....ma cosa c'entra? anche il Rhodes della roland xp50 arriva da un originale, ma non è proprio la stessa cosa! è ovvio che il vero S6 suona, ma non venirmi a dire che il campione nel CP4 è identico all'originale dai....è un buon campione ma niente a che vedere come dettaglio con i campioni di librerie su vst o del nord stage (secondo me).
losfogos ha scritto:
Per non parlare di rhodes mark 1, 2 registrati ottocentomilioni di volte In tutte le salse comprese quelle avariate, in dischi veri, e non a chiacchere.
anche io avevo il rhodes, e l'ho anche registrato.....e quindi?
....ma non ti vergogni? io ho SOLO espresso opinioni personali, e devo sentirmi aggredire da te....ma pensa un po, ma chi ti conosce, chi ti ha mai calcolato, sopratutto chi ti ha detto nulla, e non venitemi a dire "è Natale"; a tutto cè un limite, io avevo espresso dei giudizi su cp4,positivi e negativi, arrivi questo e dice che sparo solo stronzate, e tira in ballo mac donald, immaturità, mamma e papà, ma come ti permetti?