losfogos ha scritto:
Quella del (CP)4 e' uguale solo in apparenza, perche' poi e' falsa, lenta, con una pesatura maggiore che ha peggiorato sensibilmente la action. Direi che il Casio PX5 a fianco aveva una meccanica migliore nonostante il suonaccio di piano.
losfogos ha scritto:
La tastiera del 4 rispetto a quella del 5 e' come mettere a fianco il Galaxy S4 cinese con quello vero
losfogos ha scritto:
CP5, che invece e' uno strumento di vera classe, importante, professionale e pesante; l'interfaccia e' molto semplificata e funzionalissima, mentre CP5 e' molto piu' impegnativo, ma cio' porta a risultati magari piu' performanti.
losfogos ha scritto:
Se non avessi alcun stage piano, prenderei sicuramente il CP4, strumento eccellente sotto tanti punti di vista, tolto la fattura in plastica che purtroppo quella e' e ce la teniamo.
Aspe... Parti con la filippica verso il CP4, meccanica lenta, falsa, addirittura inferiore ad un piano che costa meno della metà.(PX5s). Persino paragonabile alla versione cinesata galaxy s4, che con tutto il rispetto io traduco con il termine "merda".
E poi chiudi dicendo che è uno strumento eccellente sotto tanti punti di vista e che lo compreresti, magari stringendo i denti sulla plasticosità.
perdonami, ma non riesco a seguirti.