Allucinante, hitler, omossessuali, leggete!

orange1978 17-11-13 04.39
Il fatto che mi diano del gay non mi interessa, perché non consiste di per se un offesa,e anche se non sono gay non é tanto quello che mi da fsstidio.

É vedere che quella gente ti tratta con disprezzo, che ride quando gli passi davanti, che ti fa una domanda e mentre rispondi vedi che trattiene a forza le risate, come se solo il fatto che parli gli fa ridere, in pratica come dire "dai prendiamolo un po per il culo e vediamo cosa dice, ma senza insultarlo, gli facciamo delle domande e ridiamo ad ascoltare le cazzate che dice tanto questo é fuori di testa e spara solo caxxate", e tutto cio senza che tu gli abbia fatto nulla di male, a meno che mettersi un paio di pantaloni lilla scozzesi, una cintura un po metallare, le all stars e avere lo smalto sulle dita non sia una cosa che fa del male a qualcuno.
Sui tatuaggi no, vedo che il 90% dei ragazzi ne ha almeno uno quindi non avrebbe senso, io poi non ne ho....forse é quello il problema?

questo mi succede spesso, gia quando dico che come lavoro facevo il fonico e suonavo (prima di stare male) vedi che la cosa gli fa ridere, mi chiedo perché poi, ma non x fare la vittima, io ho il pregio che appena uno mi rivolge la parola solo da come si muove,mi guarda o respira, mi rendo conto in 3 minuti che ha intenzioni ha, se é li per ridere di me o per parlare normalmente, e difficilmente I fatti non mi danno ragione.
Edited 17 Nov. 2013 3:45
jacus78 17-11-13 05.31
che i pregiudizi esistano su tutto e tutti è un dato di fatto, che la mentalità è retrograda su determinate cose è un dato di fatto...
il problema è che, vista la mentalità che c'è in genere in tutta italia, (ma non solo....in quanti paesi esiste gente oggetto di abusi e soprusi?), tu truccandoti e vestendo i pantaloni lilla scozzesi non aiuti la gente ad avere un buona prima impressione di te....insomma è uno stile non comune, oggetto di qualsivoglia opinione, non è colpa tua, ci mancherebbe, ma dei paraocchi che spesso portiamo e che ci impediscono di vedere le cose un pò più "larghe".....sta ad ognuno di noi togliersi i paraocchi e vedere tutte le sfaccettature soprattutto di una persona... qualcuno diceva che per giudicare una persona bisognerebbe prima conoscerla (parere che condivido al 100%).

la tua è una battaglia, quella dei gay è una battaglia, quella dei neri oggetto di razzismo è una battaglia...
una battaglia contro il tempo che è avverso....se vivessimo tra cent'anni magari chissà....
però ad oggi queste, a quanto risulta da tv e giornali, sono purtroppo battaglie perse. la gente non è ancora aperta ad accettare il "non comune".
ci vantiamo di essere un paese libero, ma penso che la maggior parte delle persone ne ignori il pieno significato....e queste sono le dimostrazioni.
Edited 17 Nov. 2013 4:46
Markelly 17-11-13 10.37
orange1978 ha scritto:
Quindi prima di parlsre con me, attento.....che dio solo sa cosa ho passsto e sto passando in questa vita di merda.


Non so nulla di te, non ti ho mai visto, non posso sapere come sei fatto, se ti trucchi ecc...
Il mio commento era per il discorso di questo 3d, mi riferivo a episodi di folli che arrivano ad uccidere persone, siano stranieri, siano omosessuali. Non vedo perché devi pensare che io stessi parlando di te, che sei dark per scelta, e non straniero o omosessuale per nascita.

Edited 17 Nov. 2013 9:50
afr 17-11-13 16.32
Con riferimento al 3D;

di fronte a certe argomentazioni non so bene se essere più incazzato o disgustato, di una cosa però sono certo, è evidente che al mondo ci sono ancora troppe ed enormi teste di cazzo delle quali l'umanità potrebbe fare benissimo a meno.

Chissà come reagirebbe all'idea che eliminarle non sarebbe poi così grave.

Edited 17 Nov. 2013 15:33
franzphone 18-11-13 19.04
sicuramente era un EVANGELICO… Qua in Brasile si sentono queste cose anche in TV nelle loro messe in diretta! Cose da pazzi!
orange1978 18-11-13 22.14
Ma non saprei perché conosco un paio di cristiani evangelici e sono molto aperti e tolleranti anche con chi non crede....peró ci sono diversi culti evangelici e puo essere che questo appartengs a qualche setta strana.

Kaka é un evangelico ma sinceramente non lo vedo a fare certe affermazioni assurde.
SimonKeyb 18-11-13 23.31
malata o no la prima cosa che mi viene in mente è: Botte.
tante, tante Botte. non da ferirlo seriamente, ma per rendergli almeno conto della gravità di quello che dice.
sto figlio di puttana.

adesso non so se sto papa è una montatura o meno, però oggettivamente sta praticando delle aperture importanti ed è ora che si faccia un pò di chiarezza su questi "concetti" che vengono così beatamente sbandierati da sommi imbecilli che potrebbero essere anche il signore che vi siede accanto in bus o il giornalaio gentile.
cose di una bestialità e violenza inaudita, che sporcano la bocca e la coscienza.
Edited 18 Nov. 2013 22:36
franzphone 18-11-13 23.43
@ orange1978
Ma non saprei perché conosco un paio di cristiani evangelici e sono molto aperti e tolleranti anche con chi non crede....peró ci sono diversi culti evangelici e puo essere che questo appartengs a qualche setta strana.

Kaka é un evangelico ma sinceramente non lo vedo a fare certe affermazioni assurde.
non saprei… Io una volta sono stato ingannato dal marito di una collega di mia moglie…
Ho conosciuto i 2 in una festa di compleanno e non ci ho scambiato neanche tante parole perché hanno mangiato come porci.
Al rientro a casa mia moglie mi spiega che la sua collega mangia compulsivamente e che quando le si fanno dei complimenti crede sempre che le persone la prendano in giro.
Dopo circa una settimana all' ora di pranzo chiamano al cellulare di mia moglie e il tipo mi invita ad una cena per imprenditori e che la conoscenza dei partecipanti mi darà molti clienti…
Mi preparo e vado.
Alla fine era una riunione evangelica con tanto di: lasciaci la tua e-mail, indirizzo ed il tuo numero di telefono (ahimè il tipo doveva firmare che le info erano veritiere e per non far fare brutte figure a mia moglie ho scritto il vero).
Al rientro a casa ho raccontato tutto a mia moglie, ma senza litigare, in fondo lei non ne aveva colpa.
La settimana dopo ci hanno invitato a mangiare fuori, mia moglie per non far brutta figura ha detto che andavamo. Quando erano sotto casa con l' auto ho detto che avevo mal di pancia e che non mi potevo muovere dal bagno.
Ho litigato con mia moglie ma non mi fregano più!
Questa la mia esperienza con le persone evangeliche.
Spam all' e-mail, chiamate e lettere tutte le settimane nonostante gli mando a cagare e dico di essere ateo…

Non esiste lo stalking (qua in Brasile) per queste cose, ma adesso mi diverto a sentire le loro immense calzate.
In TV nelle messe (in tutti i canali a tutte le ore a turno) condannano gli omosessuali dicendo che sono peccatori e che non sono accolti da Dio e non possono fare un sacco di cose…
Io sono diventato Ateo per scelta, e anche quella "fregatura" mi ha indotto a lasciar perdere le religioni…
Mia moglie è cattolica, ma quando andava in chiesa il prete non voleva darle la comunione (per me cannibalismo emo) e allora mi sono arrabbiato e sono andato a parlarci a sua insaputa e le ho spiegato che anche se non ero sposato in chiesa ero sposato in comune e che comunque mia moglie non aveva rubato e ammazzato, quindi mi doveva spiegare dove c' era scritto e chi diceva che non si poteva prendere l' ostia per questo motivo minacciandolo di scrivere una lettera al Papa…
In una confessione le ha chiesto se era sposata in comune e se la nostra relazione era stabile e alla risposta positiva poteva prendere il "corpo di Cristo".
LA RELIGIONE DIVIDE, LO SPIRITO UNISCE!
Edited 18 Nov. 2013 22:47