@ anumj
L'SP4 è un bello stage, come l'Artis. Kurzweil sai che ho tanta roba e che non potrei vivere senza, ma resta in studio nel 99% dei casi.
Il mio problema purtroppo è il peso, non ho più vent'anni.
Beh artis x me é da fuori di testa, pesa troppo, e sinceramente non vedo un grande improvement, cé solo un sample nuovo che nn é male...ma é un po poco.
Secondo me dovremmo dare una chance al moxf, la meccanica dicono non sia male ma la figsta sono I suoni di terze parti, poter caricare ksounds e neo soul cazzo, non é una cattiva idea e forse bastano 512 mega se 1 gb costa troppo.
A me l'engine del motif, I filtri etc...mai piaciuti, uno strumento che ho sempre deteststo un po, peró vedo che programmandolo ci tirano fuori ottime cose, e io sinceramente preferirei lavorare live con un solo moxf che con un px5s....l'engine del motif mi sembra molto migliore, parlando di filtri ed effetti vcm, poi ha 8 layers per patch, mica male.
Certo pesa un po di piu e costa il doppio, peró boh..io partirei da li se oggi mi servisse una 88 leggera per il live e completa, e che non costi una follia.