Sonar x3!

alkemyst85 30-09-13 23.49
Secondo me quello che li contraddistingue, oltre che i vst con cui escono, sono solo le nostre abitudini.. Se usi sonar da tempo non vedo perchè passare ad altro e reimparare il flusso di lavoro... Al massimo se cambio da pc a mac, sono costretto ad abbandonare sonar per logic o altro, ma solo perchè sonar gira solo su pc.. Tutto il resto sono gusti personali.. Sino tutti programmi iper professionali e completissimi..
Michele76 01-10-13 02.52
macofil ha scritto:
beh!non esageriamo per alcune cose Logic non è seconda a nessuno, l'environment per esempio

Nessuna esagerazione... Logic è sicuramente il più diffuso e il più conosciuto/reclamizzato ma non credo proprio di aver esagerato... e parlo da chi di Digital Performer, penso di poter dire tranquillamente che non ne sa praticamente niente rispetto al potenziale incredibile che c'è dentro... ho la versione 5 che presi usata tempo fa e non l'ho mai approfondita proprio perché quando ho bisogno di lavorarci, devo rimettermi al pc con Sonar, visto che già ci so lavorare ormai. Per il resto, ripeto, già con la versione 5, non credo proprio di aver esagerato. Con questo, non voglio mettermi a fare dei paragoni o dire qual è "meglio".
Secondo me DP è pensato meglio e rende anche di più, su tutto, sonorità compresa, per quello che ho sentito anche dei lavori altrui. Devo però approfondirlo sui manuali per prenderci bene confidenza e padronanza