steve ha scritto:
un invito schietto dato da un amico che si mette nei panni del consumatore (oltre che di un collega...)
Allora, se ci si mette nei panni di un utente che HA GIà,
comprato una Kronos, a maggior ragione è inutile e sgradevole
mettersi a fare i cicisbei, soprattutto se NON si sa di cosa si parla
(a tal proposito la cina ad esempio non c'entra proprio una
beneamata mazza, Kronos è made in japan, così come la RH3).
inna ha avuto un problema, ha chiesto consiglio, se si sa come aiutarlo bene,
altrimenti inutile divagare;
il Kronos ha dei FLAW di progettazione (non irrimediabili, fortunatamente),
questo ormai è risaputo, non è bello né giusto, ma mettersi a fare i criticoni,
tra l'altro in maniera così generica e approssimativa, non mi sembra affatto rispettoso
per coloro che hanno acquistato, e non aiuta nessuno:
il web è pieno di testimonianze dettagliate e di esperienze dirette,
chi vuole acquistare ne ha di materiale per mettersi al riparo da possibili problemi,
chi ha già acquistato e ha un problema non vuole certamente sentirsi dire
che ha preso un bidone (soprattutto se non è vero, infatti il problema era
di semplicissima risoluzione), ma vuole solamente un aiuto per risolverlo.
Edited 17 Giu. 2013 1:54