Come già ribadito più volete e anche in altri post, io non sono proprio il tipo da andare dietro alle mode del momento. Altrimenti avrei cambiato da un pezzo il mio Rd700sx, il mio Vk8m, e non avrei preso Krome ma sarei andato magari su Kronos o Motif se avessi avuto soldi da buttare. Pertanto il mio pensiero è dovuto solo ed esclusivamente al fattore peso e trasportabilità perché, grazie al cielo, le serate son tante e ne risente sia la mia schiena che la mia macchina.
Ho precisato che non mi convinco a cambiare l' Rd700sx proprio per la paura di perderne in qualità e funzionalità. Tuttavia se fino a qualche anno fa le case produttrici non badavano a sottigliezza pur di garantire robustezza, oggi stanno andando tutte su materiali che garantiscano pesi light. Questo vorrà pur dire qualcosa e cioè che i musicisti lo richiedono.
Ad ogni modo sto valutando anche di tenermi stretto le Rd700sx per le situazioni "di lusso" e di prendere una master 73 o 88 leggera da abbinare a Krome... Vedremo....
Edited 3 Mag. 2013 1:38