KClavdioKR ha scritto:
molti dicono che alcune sonorità non sono ottime rispetto ad altri suoni di altri strumenti, ma molti non sanno che si può creare un suono da 0 con il kronos, molti dicono che a livello di strings migliore è kurzweil e a livello di hammond il migliore è clavia, beh ti dico dopo aver perso circa 2 settimane sono riuscito a creare un suono da 0 modificando tutto del suono ogni aspetto ed ogni effetto, beh i miei strings e i miei hammond, sono molto molto superiori a quelli kurzweil e clavia...
Ma molti sanno che, come ti hanno gia' detto, e' una cosa fattibile con qualunque synth...ho una yamaha sy35 di 30 anni e permette di creare suoni da zero.
KClavdioKR ha scritto:
kronos ha il miglior campionatore in circolazione, tanto vero che i campioni campionati dal kronos non sono compressi come quelli ad esempio di clavia, i campioni kronos non vengono compressi è mantengono una fedeltà elevatissima del suono campionato...
Altre fesserie....clavia non ha campioni compressi e il kronos non ha assolutamente il miglior campionatore in circolazione, anche se e' comunque ottimo.
Posseggo Kronos 73 e V-Synth GT e ti assicuro che il campionatore sul roland e' una spanna sopra quello del kronos.
Kronos ha di buono che legge parecchi formati, soundfonts incluso...ma e' diverso dal dire che ha il miglior campionatore in giro.