@ greg
Infatti ,parlo di progetto abbandonato, no?
Perché pensi che la musica pop-rock non possa lambire angoli di sperimentazione? non diamo limiti all'immaginazione e alla creazione. Questi strumenti null'atro sono che tavolozze di pittori ricolme di potenziali colori e derivati.........
Ma naturalmente parlo in senso lato.
Sai, definire "insostituibuile" un synth rack possiamo interpretarlo in diversi modi; però qui sono stati citati fior di rack interscambiabili tra loro.
Diciamo che la mia interpretazione va più verso la "singolarità", L'unicità che non "l'isostituibilità............ diciamo così, dai
Forse Andrea, al secolo clouseau57, intendeva chiedere quali secondo noi sono degli expander "must-have".
Quando ho risposto ho tenuto in considerazione solo strumenti che si utilizzano in contesti "normali"...
Certo, avrei potuto citare anche l'Emu Morpheus, del quale sono un fiero possessore, anche se pure lui mi ha creato più di qualche emicrania notturna.
Con FS1R ho instaurato un rapporto di amore-odio, nel senso che ogni volta che lo accendo, salto a piè pari i soliti e straconosciuti pianoforti elettrici scampanellosi e mi fiondo direttamente sui cori glaciali o su certe Performance dal sapore analogico che stupiscono per il loro impatto.
L'odio arriva quando è il momento di editare le Part della Performance... Sono più le volte che sotterro l'ascia di guerra di quelle che ottengo quanto mi sono prefisso.
Forse con una full immersion di qualche mese, sono certo che caverei fuori qualcosa. Con i tempi stretti di oggi... devo accontentarmi di usar i preset e modificarne solo la primissima superficie.
Capisco perché un progetto come FS1R è stato abbandonato: avrebbe avuto poco seguito e, in generale, è stato poco compreso dal vasto pubblico.
Edited 25 Mar. 2013 19:11