@ lucabbrasi
...il mio "mortificante" set è costituito da stage Casio PX3 e synth Casio XW-P1. Volevo affiancargli un Roland XV2020.
E ora cospargetemi di pomodori, su...
Non é mortificante luca....se ti trovi bene va bene però io fossi in te lo cambierei, piuttosto che incasinarlo cosi.
Non ricordo se fosse il peso un problema per te, ma dato che oggi I prezzi di una kurzweil pc3k6 che é anche leggera poi, sono ridicoli, circa 1200 euro e se vuoi ti dico dove, parlo di nuovo non usato, io ci penserei seriamente.
ho visto anche un nord piano a 1400 usato....insomma......
...non sarebbe meglio una macchina tipo pc3k6 abbinata a una 88 leggera, magari lá tua casio px, e via?
Fai una spesa magari a rate, un po per volta e sei a posto per anni e anni! Avresti un milione di possibilità sonore in piu, solo con la vast cé da perdersi, senza avere tra le balle tanta roba,scatoline,scatolette etc...semplicità prima di tutto.
Pensaci, un investimento una volta per tutte, che ti durerebbe anche 10 anni, invece di comprare cose vecchie,scomode, che poi non sei mai a posto,e alla fine rischi di spendere non molto meno e di non essere mai soddisfatto e comodo, non trovi?
Ti ricordo quando chiedevi lumi su sy85....secondo me quel tipo di strumenti non sono adatti a te, all'usp che ne devi fare, sono cose piu per collezionisti sperimentatori che vogliono come me 1000000 di suoni, piu che per un tastierista tradizionale come te che deve pensare a suonare sopratutto e comodamente, non perdersi dietro mille cazzi e mazzi tecnici.
Poi opinione personale,credo che la tua tecnica meriti di piu che una casio, ho sentito I tuoi lavori un po di tempo fa su myspsce,forse come rubycan, e se non ricordo male anche un video della tua band, e sei bravo....non sarai toby smith ok, non lo sono nemmeno io ma non dire come nell'altro post sulla nord stage che suono male etc....perché non é cosi.