ah ovviamente gli organi sn stupendi. io mi riferisco a tutta la sample library (mellotron e chamberlin esclusi) ed al 95% della piano library).
anumj ha scritto:
Con dei semplici lavaggi di acqua ossigenata e acqua tiepida dovresti risolvere il tuo problema con il cerume.
anumj nn voglio fare degenerare la discussione (come temeva qualcuno
) ma rigirerei la cosa a te...se ti accontentano sti suoni traine le dovute conclusioni... prova a prendere qualsiasi altra casa e vedrai che sugli orchestrali (giusto x fare un esempio) nn c'è paragone. Io ripeto: precauzionalmente lascio aperta l'ipotesi secondo cui ci sia della volontarietà nel compiere questo tipo di campionamento. cioé, fanno i fanno così xké è quello il risultato che vogliono ottenere (e non che nn hanno bravi campionatori). risultato che però, sec me, è scarsoccio. ri-ripeto gli organi/cp80/qualche rhodes/ clavinet e mellotron sn fatti benissimo, motivo per cui a conti fatti mi tengo l'electro 3. sul resto, sec me, nn ci siamo xò. Ok mi dirai che la sample library è un + dell'electro 3, ok, ma mettiamoci nei panni di chi spende 3-4 mila euro per lo stage 2 ed ha quei violini striminziti, o quei sax piccolissimi, o peggio certi pianoforti (grand imperial a parte). bhu...
p.s. altra cosa, a voi capita che quando state suonando e alzate leggermente il pedale sustain e lo ripremete subito il suono si stacca del tutto?sapevo che avevano riscontrato un bug di questo tipo ma che lo avevano risolto (mi pare) con un aggiornamento os. l'ho fatto ma la cosa nn cambia (probabile che sbagli io a suonare los trum, ma con tutti gli altri piani digitali questo nn accade e sinc mi pare un pò strano)
Edited 9 Gen. 2013 16:28