Arriva il natale:integra7 o jupier80?

gusepal 10-12-12 13.32
@ Lele75
io mi indirizzerei su Integra7 solo solo perchè lo vedo un investimento più duraturo nel tempo.
Come ormai si sa le ammiraglie dopo un 6-7 anni incominciano a essere troppo ingombranti e più soggette ad usura e poi le applicazioni per ipad stanno rendendo gli ex più pratici...
io sto valutando la tua stessa idea di vendere il fantom xr per Integra ma solo per praticità e per i SN, per il resto il Fantom xr dopo 8 anni dal lancio lavora ancora ottimamente...emo
ciao lele
infatti vedendola alla lunga hai proprio ragione.
Poi parliamoci chiaro dentro l'integra ci sono tutti i suoni roland e fino a che il fantom vale ancora qualcosa (e questo la dice lunga sulla qualità dei suoni) conviene venderlo e prendere questo che sarà il suo degno sucessore per parecchio tempo.
Se tanto mi da tanto non credo che roland tiri fuori qualcosa di stratosfericamente diverso nei prossimi anni.
buone festeemo
gusepal 10-12-12 13.52
@ Bahnof
ciao guse....

visto che di tastini bianchi e neri ne hai già parecchi mi sento di consigliarti Integra. Mi sembra inoltre che il rack rispetto alla versione J80 abbia moooolto piu mercato....metti il caso che un gg volessi venderlo????
Convenienza economica, a parte, Rack senz'altro...Buone Festeemo
ciao Marco
devo dire però che mi ci trovo veramente bene tra quei tastini bianchi e neri ma in effetti un altra tastiera non saprei dove metterla e poi ho visto che non ha avuto un grande successo per cui il rischio sta proprio nel rivenderla in un futuro. penso che mi orienterò sull'integra dopo averla provata per avere suoni pronti da tirare fuori all'occorrenza.
Lo collegherei alla roland a 800 pro e dall'uscita thrue dell'integra all'in del Virus ti snow e sarei a posto.
grazie tanti auguri anche a teemo
Edited 10 Dic. 2012 13:01
Lele75 10-12-12 18.25
emo
KBL 11-12-12 12.23
giannirsc ha scritto:
Con una penna usb puoi salvare questi 64 studio set in un unico file e richiamarli facilmente

puoi avere più file all'interno della stessa USB?
Oltre agli studio set si possono salvare anche le patches su USB?
giannirsc 11-12-12 12.50
certamente, basta dargli nomi differenti..i file sono di tipo *.SVD ..in questo file svd puoi salvare 64 studio set, 256 user SN acustici, 512 SN synth, 64 drumkit SN, 256 suoni pcm e 32 drumkit pcm....quindi caricando un file, richiami tutti quei suoni..se ad esempio ne crei uno con solo un suono, te ne caricherà solo uno..in pratica quando crei il file, ti chiede cosa inglobarci.