DeejayAlex73 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, sono veramente indeciso se acquistare questa tastierina o la Yamaha PSR S750, chi sa a cosa può servire l'entrata microfono e come si può utilizzare?
P.S. potete togliermi questa indecisione tra i due modelli per favore? Non dormo più la notte...
ti consiglio di leggerti la mia valutazione nella sezione lab sulla pa600
Valutazioni Pa600
io l'entrata microfonica preferisco averla sul mixer per ovvi motivi di qualità del preamp; cosa diversa se parliamo della pa3xpro, allora subentrano altri fattori importanti.
DeejayAlex73 ha scritto:
Inoltre considerando che la Yamaha si può espandere di stili, la Korg si può pure?
certo che lo puoi fare, hai a disposizione 1200 locazioni, mica poco: io sulla mia ho caricati 1160 styles che vengono dalle altre pa, dalla technics, dalla roland, dall ketron, dalla yamaha...
ti dirò di più, puoi combinare parti degli styles fra di loro, puoi farne nuovi partendo da zero e optando o per l'esecuzione diretta oppure per il metodo step by step
DeejayAlex73 ha scritto:
In ultimo la Korg ho letto che ha come un sintetizzatore con il quale si può modificare i suoni, nella yamaha non credo che si possa fare, afermate?
confermo che i suoni della pa600 sono completamente editabili e salvabili nell'apposita area user (256 suoni e 128 drum kits), infatti ha l'apposita sezione sound
infine da non sottovalutare funzioni come i pads, il chord sequencer, il songbook, il backing sequencer, il multitrack e step record, lo score viewer, i 4 processori "stereo master effects", l'equalizzazione a 3 bande low/mid/high per ogni singola traccia, il limiter e l'eq master parametrico a 4 bande... inoltre la tastiera offre una pcm user memory di 96 mb che permette all'utente, di importare campioni propri.
Utilissimo e indispensabile una volta presa l'abitudine il display grafico a colori da 7”, con una risoluzione di 800 x 480 tft, touch view.
Edited 8 Apr. 2014 17:38