Caro Orange, non scrivevo sul forum da tanto tempo ma ho visto questa discussione e ho provato un grande dispiacere.
Io non sono nessuno e non posso dirti che so cosa stai provando in questo momento perché ognuno reagisce a modo suo al dolore.
Posso però dirti che, malattia a parte, nel 2005 mi sono trovato in una situazione analoga ed è stato un momento molto brutto anche per me, con questo non voglio dire "mal comune mezzo gaudio" so che questo non ti consola.
Ma quello che voglio lasciarti con questo intervento è un messaggio di speranza... anche io non vedevo più una via di uscita, non dormivo più, ho smesso di studiare e ho iniziato a bere, stavo diventando uno zombie... l'amore per una persona quando è sincero spesso porta ad annientare se stessi quando questa ti abbandona, soprattutto se questo accade di punto in bianco e senza un apparente motivo...
Però voglio dirti che ci è voluto tanto tempo ma ne sono uscito più forte di prima grazie ai miei amici, ai miei parenti e alla musica, sì credo che la musica mi abbia dato una spinta in più... mi sono reso conto che dovevo vedere questo fatto come un'occasione per dedicarmi di più a quello che amavo e che non mi aveva mai abbandonato, e un'altra cosa che mi ha aiutato è stato leggere il Vangelo e non mi vergogno a dire tutto questo... non mi vergogno perché siamo uomini e non macchine e abbiamo un cuore e chi non ha mai sofferto in fondo penso che non abbia mai amato.
Fa tutto parte della vita caro Orange, e a volte la sofferenza ti aiuta ad apprezzare in seguito le cose belle della vita e ti rende più forte.
Cerca di vedere questo momento come un'occasione di crescita. Qui ti stimiamo tutti e sappiamo che vali tanto, e in fondo lo sai anche tu, non lasciare che il dolore prenda il sopravvento, e non vergognarti di chiedere aiuto ai tuoi cari, loro sono qui per questo.
Ho pubblicato apposta qualcosa su musica e dintorni, dai passa di là e dimmi cosa ne pensi
è un lavoro che ho fatto con reason (che so che tu stimi tanto)... ed è un pezzo che ho scritto quando sono uscito da una situazione simile alla tua... aspetto di vedere un tuo commento
Per quanto riguarda la salute, non abbatterti, per ora mi pare di avere capito che non c'è niente di certo, per cui attendi gli esiti delle visite, magari è solo un insieme di coincidenze e salta fuori che non hai niente di grave.
Facci sapere qualcosa, siamo tutti con te!
Un abbraccio virtuale,
Cristiano