@ giannirsc
se fai sul sito di frityloops trovi centinaia di artisti che lo usano..stessa cosa per reason..io che non sono babbeo guardo con i miei occhi ed ascolto..ripeto che ho visto diversi concerti tutti con stage piano e synth..se vai a vedere i video di san remo che per quanto faccia schifo rappresenta il sound italiano attuale..i 4-5 tastieristi erano circondati da roland fantom yamaha e clavia..
perchè non usano un portatile con i vst ? perchè jamiroquai é tempestato di virus e clavia ? perchè rocchetti con vasco ha 6 synth? perchè joe cocker aveva uno stage piano e un synth...stessa cosa earth wind e fire..umberto tozzi..irene grandi e tanti che non ricordo..son tutti scemi..dai su..ti piacciono i vst?.usali..io mi prendo integra7..in attesa di un motif xf rack ed un nord wave rack
A sanremo i mac si buttavano.
Sicuramente korg yamaha roland kurz investono molto di più in testimonial. E i grossi pezzi di latta si notano molto di più rispetto ad un muse receptor chiuso in un rack.
Tu non sei babbeo sicuramente e parto dal presupposto che su questo forum non lo è nessuno.
Ma ca nisciun è fess e tu come tutti noi vivi di pregiudizi e guardi dove vuoi e vedi ciò che vuoi.
Sei tu che hai fatto l'esempio di alcuni artisti e io ti ho mostrato che di grossi nomi su palco con vst ce ne sono a bizzeffe.
Tu prenditi integra. Io per un quinto mi prendo reason e non so perchè, ma sono convinto di aver fatto un affare.
Per completezza. Questo è il set del tastierista degli earth wind and fire. Da una occhiatina al centro. E parliamo di 3 anni fa.
QUIEdited 7 Set. 2012 16:55