Mi vien solo da dire che nella storia del'uomo è "normale" trovare momenti critici che comunque ci portano a rispettare la forza della natura e migliorare il nostro comportamento nei confronti di essa.. Titanic è un'altro esempio eclatante di scelleratezza umana (tanto per citarne uno popolarissimo), questi episodi purtroppo sono esempi dello stesso "verme"....
Parlando con un mio conoscente istruttore Sub che stava snocciolando tutta una serie di tecniche di risalita e tutti gli effetti negativi che potrebbero esserci nel non osservare queste regole mi è sorta una domanda spontanea: "quanti hanno dovuto morire per fare questo regolamento di risalita?"... Lui scosse la testa e disse semplicemente "un bel po'....". Giovani e meno giovani..
L'umanità impara solo dalla sofferenza, parrebbe....
Solidarietà a chi sta male o ha avuto un lutto per il terremoto... Io l'ho vissuto forse informa ridotta.. Di sicuro ho capito che "bestia è" e cosa potrebbe accadere se la natura "si incavola"..
Un pensiero a quelle persone che stanno sprofondando nella melma e che davvero hanno mille difficoltà davanti a loro... Avrei potuto averne altrettante.
Grazie alla Vostra sensibilità, parlo a tutti quelli che in un modo o in un altro hanno partecipato a questo 3D manifestando comunque un interesse non solo verso chi sta male in questo momento, soprattutto si sforza umanamente a trovare delle soluzioni... E sempre umanamente non è poco.
Edited 28 Mag. 2012 22:28