@ sterky
"ti fa proprio schifo un triton usato? ormai con 5-600 euro lo trovi!"
Un triton usato cioè? Un triton studio, o un extreme? siamo ben sopra i 5-600 euri. O il triton PRO, ma allora mi conviene il tr l le che sono più aggiornate. Non capisco che intendi.
@ Charlie: volevo prendermi un 76 e il TR mi ha sempre entusiasmato e sono abbastanza deciso. volevo capire le reali differenze cn LE perchè se era solo l'USB e la ROM, optavo per risparmiare 100 euri, ma dato che cambiano anche i suoni, non so.
triton classic, mai sentito?
quello con scritto triton e basta, poi il fatto che sia pro, o prox (rispettivamente 76 e 88pesati) è a tua discrezione;
non so perchè continuano a consigliarti le altre entry level, dal momento che sono scaled down di
QUESTA
dal punto di vista sonoro non hai niente in meno delle altre (solo in più), puoi espanderla con le schede che avevi citato prima, hai un ottima tastiera synth action yamaha (Come quella dei vari motif fino all'ES) ed è una workstation COMPLETA.
più di così non so cosa scriverti, ripeto che secondo me non c'è paragone con le altre, si tratta di un divario che va oltre i 100-150 euro di differenza nelle quotazioni (dal momento che sei disponibile a prenderla di 2a mano), veramente si tratta di una cifra quasi irrisoria se comparata alla differenza qualitativa