NordLead 3 in riparazione

gianfuzzi 20-04-12 14.36
DAI Oooh ... ha hah a.... la prossima settimana ritorna la tastiera, poi la spediro alla LEMI.emo

mima85 20-04-12 14.57
gianfuzzi ha scritto:
DAI Oooh ... ha hah a.... la prossima settimana ritorna la tastiera, poi la spediro alla LEMI.emo


Bene.
SMARTKID 11-06-12 01.23
Che fine ha fatto sta nord???...
emo
steve 11-06-12 02.29
@ anumj
purtroppo sono esperienze comuni a molti di noi, se poi ampliamo il raggio anche alle riparazioni di apparecchi elettronici in generale, beh... il quadro è disarmante.

riparazioni costose e farlocche.

mancanza di professionalità, questo è il vero problema di molte piccole aziende italiane. Poi si lamentano della mancanza di incentivi, delle tasse alte...

Ci sono giovani laureati in ingegneria elettronica a spasso, e fa rabbia vedere certi asini gestire i centri di assistenza in modo cosi vergognoso.
Un'arma molto efficace (e a prescindere dall'azione legale...) è quella di scrivere alla casa produttrice (fosse anche in U.S.A. o Giappone se necessario...) spiegando la situazione e dicendogli che (salvo miracoli...) ti perderanno come cliente... quelli gli tolgono subito la licenza di "centro (c.d.) autorizzato" e se veramente ci tengono a te... il "miracolo" (con tanto di scuse...) lo faranno

in caso contrario non ci si venga a lamentare della crisi... contribuisce anche questa mancanza di garanzia verso il consumatore/utente
CoccigeSupremo 11-06-12 03.00
Questa perla me la ero persa....cavolo UN ANNO!!!! io dopo 2 settimane già rompo gli zebedei,soprattutto se conosco l'entità del danno o ho perlomeno una vaga idea di quello "che non va".....
SMARTKID 11-06-12 10.58
Se hai bisogno di un legale....
emo