marcoballa ha scritto:
porca zozza!!!!!
ma quanto sei bravo????????!!!!
che devo fare? così:
![emo](/forum/emo/emo_15.gif)
![emo](/forum/emo/emo_15.gif)
![emo](/forum/emo/emo_15.gif)
? La cosa è reciproca per te e per molti altri di cui ho ascoltato cose spesso anche notevoli.
...ma in realtà devo dire che di sporcature e indecisioni nelle esecuzioni che ho postato ce ne sono tante anche perché le ho suonate un po' al volo, in diretta e alle 2.00 del mattino.
Sono molto critico verso me stesso e conosco i miei limiti, soprattutto perché non studio più e lavorando molto col PC sto soffrendo con la mano destra, quella del mouse, che non è più quella di una volta.
Prima sì che volava...però adesso forse ho acquisito più consapevolezza sul suono e mi piace rendere espressive anche due note stupide, cosa che non facevo prima, e se i complimenti vengono per questo allora sono contento.
marcoballa ha scritto:
con cosa lo vuoi coambiare.....
mah..... hai provato il CP1?
A parte che proprio ultimamente Equitalia mi ha tolto le velleità spendereccie tirandomi fuori una vecchia tassa su "arti e mestieri" del secolo scorso che credevo aver risolto qualche anno fà...
il Cp1 l' ho suonato parecchio, ma in cuffia! e mi è sembrato, come molti altri "blasonati", eccessivo e poco controllabile ma è solo considerando il prezzo che mi aspettavo di più e questo sarà certamente anche dovuto al fatto che la confidenza, come per il mio P120, te la devi conquistare col tempo.
Però c' è una cosa: gli strumenti con troppi controlli (eq., ambienti, eff. vari) mi lasciano interdetto.
Amo il suono puro e controllabile col tocco, cosa che più o meno ho trovato sul P120, ma ormai è consumato, non so se reggerà la prossima stagione estiva, a furia di smontarlo, le viti sul fondo girano ormai quasi a vuoto!
Sono entusiasta della Numa Black a livello di tastiera ma non ho molto feeling nell' interazione con expander o VST.
Forse seguirò Raffaello, prenderò in considerazione il CP5, tastiera wood, suono Yamaha...anche se con troppi controlli. Non perché questi non sappia gestirli ma perché sono aggiunte che a me non servono e spesso stanno lì a coprire delle carenze e quando le togli sotto rimane poco, questo è stata la sensazione che ho avuto col CP1.
Boh!
Edited 31 Mar. 2012 3:36